Utente: Guest | Registrati | Login

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita:


1) Accettazione degli ordini e caparra.
L'ordine viene assunto salvo approvazione della casa, con richiesta di esecuzione senza preavviso di risposta. Le somme eventualmente in anticipo hanno funzione di caparra confirmatoria, con gli effetti di cui all'art. 1385cc
2) Condizioni di fornitura.
I prezzi indicati sono indicati a partire da files esecutivi di stampa da voi forniti, aggiuntive non espressamente indicate saranno addebitate in fattura. Sarà applicata una maggiorazione del 30% sui prezzi indicati nell'ordine per tempi di consegna richiesti inferiori.
3) Pagamenti e interessi di mora.
I pagamenti dovranno essere effettuati presso la sede del fornitore, luogo di adempimento ad ogni effetto di legge. L'accettazione di tratte od altri effetti si intenderà con clausola salvo buon fine. Saranno addebitati gli interessi di mora nella misura del tasso ufficiale di sconto maggiorato di 5 punti in caso di omesso o ritardato pagamento.
4) Reclami.
 I reclami e le contestazioni della merce si accettano solo entro 8 giorni dalla consegna, per iscritto ed esclusivamente presso la sede del fornitore.
5) Garanzia.
(vedi condizioni di garanzia) 
6)Conservazioni ed originali del cliente. 
Gli originali, i bozzetti o i files consegnati vengono restituiti trascorsi i 5 giorni dalla consegna della merce. In ogni caso la restituzione sarà a cura e spese del cliente.
7) Modifica delle condizioni.
 
Le presenti condizioni possono essere modificate solo per iscritto.
8) Foro competente.
Per qualsiasi controversia sull'interpretazione od esecuzione del presente contratto, sarà competente il foro di Pescara.
 
 
Condizioni generali di vendita per noleggio senza operatore:
 
 
1)
La presente proposta rimane subordinata all'espressa accettazione del venditore che la manifesterà attraverso l'emissione della fattura.
2)
Il gonfiabile viene lasciato sotto la piena Vs. responsabilità, e saranno a Vs. carico tutte le spese per tasse pubblicitarie occupazione suolo pubblico multe ed ogni altro costo dovesse sorgere in seguito l'uso del gonfiabile nel periodo a Voi dato a noleggio.
3)
Sono a Vs. carico le tasse di occupazione suolo pubblico e le spese per richiedere ed ottenere la relativa autorizzazione. Con la presente dichiarate, in caso di occupazione suolo pubblico, che avete ottemperato agli obblighi di legge ed avete idonea documentazione (autorizzazione e pagamento tassa).
4)
Sono a Vs. carico tutti i danni dovessero verificarsi dall'utilizzo del gonfiabile, sono altresì a Vs. carico tutte le spese di riparazione dovessero verificarsi durante il periodo del noleggio. E' importante portare a conoscenza che il gonfiabile teme il vento sostenuto, e si consiglia quando se ne fa uso di sgonfiarlo durante tali eventi atmosferici, Vi daremo preventive indicazioni tecniche prima del noleggio. La pioggia non da problemi, ad eccezion fatta che non sia pioggia a vento che ne produrrebbe. I costi di riparazioni sono fissati in minimo di Euro 75,00 per danni lievi, per danni più consistenti un preventivo sarà redatto nel momento della presa visione trasporto escluso. Avremo 8 (otto) giorni di tempo dalla ricezione del gonfiabile per comunicare le spese di riparazione.
5)
Il prezzo del singolo gonfiabile oggetto del noleggio è di Euro (prezzo listino>sezione occasioni- sconti di rito applicati., Importo che dovrete garantire in caso di mancata riconsegna.
6)
È tassativo rispettare i termini di restituzione del gonfiabile nei termini stabiliti. Eventuali ritardi si considerano come allungamento del periodo di noleggio, e saranno addebitati dalla Vipairform al cliente con fattura. I prezzi di addebito sono quelli esposti nella sezione  noleggio del sito http://wwww.gonfiabilipubblicitari.com, per ritardi superiori ad un mese si provvederà all'addebito del mese più lo scaglione da 1 a 3 , da 4 a 7 e così via. Il periodo del noleggio decorre dal 2° giorno successivo certificato dalla bolla di accompagnamento, al giorno precedente data bolla di accompagnamento di rientro. Non sono considerati giorni di noleggio i ritardi causati dal trasportatore incaricato del ritiro. Le date ufficiali da prendere in considerazione sono quelle del trasportatore Executive.
7)
Il pagamento va eseguito a mezzo bonifico bancario anticipato, e la ricevuta va spedita a mezzo fax . I numeri di riferimento saranno inviati a mezzo posta elettronica.
8)
Le presenti condizioni possono essere modificate solo per iscritto.
9)
Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Pescara.
 
Condizioni generali di vendita per noleggio con operatore:
 
 
1)
La presente proposta rimane subordinata all'espressa accettazione del venditore che la manifesterà attraverso la propria conferma scritta.
2)
Il cliente si impegna, salvo diverse disposizioni espresse sul preventivo / contratto, a fornire l’energia elettrica necessaria per alimentare il gonfiabile o i gonfiabili, che dovranno essere tenuti in attività per l’intero periodo della manifestazione stessa.
Sono a Vs. carico tutte le spese per tasse pubblicitarie, dichiarando di avere assolto allo stesso pagamento.
3)
Sono a Vs. carico le tasse di occupazione suolo pubblico e le spese per richiedere ed ottenere la relativa autorizzazione. Con la presente dichiarate, in caso l’occupazione è su suolo pubblico, che avete ottemperato agli obblighi di legge ed avete idonea documentazione (autorizzazione e pagamento tassa).
4)
Siete consapevoli che la mancata erogazione di energia elettrica, anche se con generatori di ns. proprietà, gli atti vandalici, danneggiamenti da automezzi a nostri gonfiabili, provocano lo svuotamento d’aria e l’immediata caduta degli stessi, creando ostruzione alle vie occupate. A tale proposito La Ditta installatrice è sollevata da qualsiasi responsabilità patrimoniale per danni causati a terzi e disagi provocati.
5)
Il cliente autorizza preventivamente la ditta Installatrice a sospendere il servizio in caso di vento forte per garantire l’incolumità pubblica, il servizio si riterrà svolto ugualmente e non saranno previsti recuperi in altri giorni.
6)
La Ditta Installatrice è sollevata da qualsiasi responsabilità patrimoniale in caso di mancato innalzamento del gonfiabile o dei gonfiabili nei giorni stabiliti per cause non dipendenti dalla propria volontà, Vento Forte, Pioggia battente, Indisponibilità del luogo d’innalzamento, mancanza di Energia Elettrica, ordine pubblico.
7)
La ditta installatrice è autorizzata a non esercitare il servizio in caso di mancato saldo nei termini convenuti nel presente contratto.
8)
Le presenti condizioni possono essere modificate solo per iscritto.
9)
Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Pescara
 

Condizioni di garanzia VIPAIRFORM

 

Garanzia  

1. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà con la merce. E’ buona norma da parte del cliente controllare la confezione e il prodotto in essa contenuto al suo arrivo per verificare se il prodotto ricevuto sia esente da vizi di alcuna natura (si consiglia di firmare con riserva al corriere, in questo caso ci sono tre giorni di tempo per controllare il prodotto.

 

2. Il presente prodotto è coperto da 2 anni di garanzia con formula RTB (return to base), salvo

estensione autorizzata per forma scritta, la decorrenza della stessa coincide con la data impressa sul

documento di vendita emesso al momento dell'acquisto del prodotto.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, Vipairform provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Vipairform.

 

3. Per ottenere il servizio di Assistenza Tecnica durante il periodo di garanzia contattare

esclusivamente il Fabbricante Vipairform. Tel. 085 4511436  email: info@vipairform.itcomprovando la data di acquisto. Il materiale spedito dovrà essere accompagnato da una copia della fattura di acquisto comprovante l’acquisto.

La Vipairform si riserva la facoltà di fatturare al Cliente i costi ricerca guasti nella misura di Euro 75,00 + IVA ed eventuali costi di intervento relativi a prodotti inviati per riparazione che non presentino difetti di fabbricazione imputabili al prodotto ed ai suoi componenti originali, ma difetti imputabili a componenti aggiunti dal Cliente, errata installazione, manomissione, o quant'altro non faccia parte della configurazione originale del prodotto acquistato.

ll documento di trasporto (D.D.T.) dovrà riportare esclusivamente le causali “conto riparazione in

garanzia” (per prodotti in garanzia) oppure “conto riparazione” (per prodotti fuori garanzia). Al D.D.T. dovranno

essere allegate le copie dei documenti fiscali di acquisto. L'imballo dovrà pervenire in porto

FRANCO, pena il rifiuto di ritiro al Vettore.

 

i termini di garanzia decadono nei seguenti casi:

 

- incuria, abuso, uso maldestro, uso ed installazione errati o impropri;

- tagli al gonfiabile procurati dall’utilizzo di lame o altro per disfacimento imballo

- scariche elettriche e tensioni non conformi alle caratteristiche del prodotto, descritte nel manuale o nelle targhette di riferimento;

- con installazioni errate o improprie, modifiche, non conformi alle specifiche del Costruttore;

- da uso di accessori e materiale di consumo non originale;

- per manomissione del prodotto.

- per qualsiasi intervento, da parte del Cliente, su prodotti in garanzia. L’eventuale intervento deve essere

preventivamente ed esclusivamente autorizzato per iscritto dalla Vipairform;

- per danni, incidenti e guasti causati o derivanti dal trasporto o da cause fortuite, non dipendenti dalla

Vipairform.;

- la garanzia non copre i difetti marginali che hanno effetto trascurabile sul valore o sulla funzionalità del

prodotto.

4. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in

garanzia (ripristinato o sostituito), Vipairform potrà procedere a propria discrezione alla

restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari

o superiori.

5. Nessun danno può essere richiesto a Vipairform per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso

 





CAMPLONE TIZIANO
Via S. Spaventa 66/68 65126 - Pescara
TELEFONO 0854511436 / 3289574614
P. I.V.A. 02641350695
Informazioni: info@vipairform.it